venerdì 18 febbraio 2011

SKETCH!

ok oggi vi propongo una serie di vecchi e nuovi sketch..XD devo dire che mi sono divertita ad assemblare il tutto! Qua dentro ci sono studi per il biglietto da visita, che vi farò vedere, e un po' di personaggi a caso...prossimamente anche lavori a colori!^_*

3 commenti:

  1. Sono davvero molto carini :) Mi piacciono tutti, ma in particolare l'astronauta, e il gatto in basso a sinistra! :) Comunque non so come realizzerai il biglietto da visita, ma secondo me con l'astronauta funzionerebbe molto bene! :) Anzi ora che ci penso forse sarebbe ora che me lo facessi anche io un biglietto da visita! (l'unico problema è che sono negata con la colorazione digitale) ^_^'' !
    Comunque te l'ho già detto che mi piacciono tutti??? ;) Sono bellissimi! Continua così!

    RispondiElimina
  2. beh a karma puoi anche colorarlo a mano il biglietto! ti uscirebbe davvero benissimo!
    Red...opto anch'io per l'astronauta e i gatti (lo sai che gli venerizzo...sn tanto egiziana in queso! W I FELINIIII! *O*)
    Hai fatto un bellissimo lavoro di assemblaggio! Complimenti donna! *ç* però voglio vedere il biglietto da visita! =))

    RispondiElimina
  3. grazie karma!*__* a leggere il tuo commento mi sono subito rallegrata!XD sono così felice quando piacciono i miei disegni! purtroppo il biglietto da visita l ho fatto in classe col mio prof...e me lha menata su in una maniera pazzesca x farla come diceva lui..=_= cmq nn è uscito male.

    grazie anche a te arcana!*O* l ho già detto che sono HAPPY?XD quel gatto piace anche a me! chissà xchè i disegni + carini mi escono solo quando sn scazzata..sigh!

    RispondiElimina