mercoledì 18 maggio 2011

TRA UNA MUSICA EPICA E L'ALTRA!

In questi giorni mi sono presa benissimo ad ascoltare gli "Audiomachine"...musica epicissima! X chi non li conosce è un gruppo, o meglio un'orchestra, che realizza le musiche dei trailer cinematografici. Avete presente quei trailer di 2 minuti che vi fanno venire la pelle d'oca tanto è l'epicità?XD esattamente quello di cui sto parlando!
Comunque tornando a noi...in pratica ero a scuola che ascoltavo queste musiche e ad un tratto inizio a disegnare tutto meno quello che avrei dovuto fare...
questo è il risultato!XD




Ok nn sono epicissime le immy...xò la storia che c è sotto sì!XD mi immagino un avventura mortale e un amore tragico...forse esagero xò mi piacerebbe farlo!!

4 commenti:

  1. Madai che carini! *OOO* Lei poi ha degli abiti stupendi! Dovresti approfondirla eli! XD il cattivo invece mi ricorda qualcuno...°_° ma non ricordo chi! °W°

    RispondiElimina
  2. XD grazie...mi sono venuti così di getto...Il cattivo nn so se sarà proprio lui..°_°
    nn riuscivo a pensare ad una faccia cattiva..quello che è uscito è questo qui..XD

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi! I personaggi sono semplici, ma espressivi e dinamici, e il cattivo mi sembra il personaggio più interessante! Porta avanti questo progetto, perché puoi trarne solo degli ottimi risultati! Brava Red! Avanti così!

    RispondiElimina
  4. grazie karma!*O* mi piacerebbe molto portarlo avanti..quest'estate ci darò dentro!! MUAH AH AH XD

    RispondiElimina