venerdì 3 giugno 2011

RIDARELLI!

Oggi mi sento in vena di postare...XD tra le scanzioni ho trovato questo disegno...naturalmente è da finire xò mi piace...
Questa illustrazione l ho fatta x un lavoro in classe sui ridarelli...questi personaggi esistono già e nn sono di mi a invenzione appartengono a Doyle Roddy. U__U
ma noi dobbiamo ridisegnarli!XD ed ecco i miei...nn per essere cattivi ma in classe li abbiamo ribattezzati i "merdarelli"...capirete il perchè...>>
 
Zoom del ridarello...XD







3 commenti:

  1. Carini davvero! Non conoscevo i "Ridarelli" o "merdarelli", dipende dalle circostanze! ^_^'' Ora vado a vedere quelli dell'inventrice! Non ho mai sentito il suo nome! 0.o!!! Brava Red!

    RispondiElimina
  2. XD grazie!!! se trovi la descrizione su internet capirai il perchè del 2° nome....

    RispondiElimina
  3. Bellissimi sti cosini red! XD mi piace un sacco anche come hai fatto la scarpa e soprattutto, hai la mia stima, per le calze a righje! XD *OO*

    RispondiElimina