mercoledì 16 marzo 2011

TANTO PER CAMBIARE...

...Nuovi personaggi!XD non so se avete capito quanto mi piaccia inventare nuovi pers....Questi sono per una storia che sto seguendo a scuola. La traccia base della suddetta (che paroloni!XD) non è di mia invenzione ma di una mia compagna di classe! Poi noi l abbiamo modificata a fatto la sceneggiatura... ora dobbiamo studiare i personaggi e realizzare delle tavole definitive!*__* siccome mi piace la storia nn vedo l ora di completarla!
per adesso ho fatto solo degli schizzi approssimativi della faccia dei ragazzini...e poi via con tutto il resto!




La scansione fa un po schifo ma per favore guardate oltre!XD

2 commenti:

  1. Donna non sei nemmeno a metà dell'opera! Datti da fare! XD cmq sono bellissimi!Sally è la più figa! u.u mi sa di "sadic-inside!" XD

    RispondiElimina