venerdì 11 marzo 2011

VETTORIALE!

Ebbene ho deciso di pubblicare vecchi lavori che ho fatto in vettoriale! Mi diverto troppo a farli..XD questi personaggi e disegni li avevo fatti per un ipotetico videogioco...mi sono impegnata a creare personaggi, accessori e brevi schermate di gioco.
Devo dire che la schermata iniziale di gioco mi piace!XD per l'ambientazione, anche se qui nn si vede, mi sono ispirata a Loco Roco! un gioco per psp...se vi piace la semplicità e il 2D vi consigli odi vederlo!*_* è fantastico!


6 commenti:

  1. Eliii! Sn bellissimi e Chry dice che i draghetti sn bellissimi! *OO* e se lo dice lui che è super critico sui draghi! u.u
    bellissimi! Vorrei un videogioco così....çOç

    RispondiElimina
  2. Che carini! :) Il Drago Verde è il mio preferito! Comunque non so a quando risalgono questi tuoi lavori, ma ne hai fatti di passi in avanti! Guardando questi e i tuoi lavori più recenti i miglioramenti si vedono subito! Hai fatto passi da gigante! ;) Brava! :D

    RispondiElimina
  3. Belli particolarmente i dreghetti cubici e la modestia del "più grande demone mai esistito" :D

    RispondiElimina
  4. Complimenti x il blog! :D
    Ho visto tanti bei lavori!
    A presto!

    RispondiElimina
  5. belli i tuoi lavori, i draghetti sono un amore!

    RispondiElimina
  6. grazie a tutti per i commenti!^___^ mi metterò d impegno per postare più roba possibile!!

    RispondiElimina