martedì 25 settembre 2012

MANGAAAA! (giorno 2)

Mamma mia...XD abbastanza provante. Oggi mi sono data alle chine!
Dovevo essere l'addetta allo scanner, alle reference e retini, ma oggi mi sono improvvisata chinatrice. E devo dire che chinare manga è VERAMENTE difficile!!
Ho passato attimi di sconforto...XD e alla fine la china mi ha battuto...Ma sto migliorando!

Comunque sono riuscita lo stesso a trovare il tempo x disegnare minchiate *__*





Quando si dice che il troppo lavoro da alla testa...>__>''



(è un fico d'india massacrato dalla Ste!XD un'altra collaboratrice!)

3 commenti:

  1. e i giorni seguenti?
    mercoledì, giovedì e venerdì, non li recensisci?
    siete ancora vivi?

    RispondiElimina
  2. Dire che siamo vivi è un'eufenismo!XD Siamo distrutti!
    Oggi sarà l'ultimo giorno...poi farò un post dettagliato!!XD

    RispondiElimina