lunedì 24 settembre 2012

MANGAAAA!

XD Se ancora non lo sapete io e l'overdrivestudio (lo studio dove lavoro U_U) stiamo facendo una masochistica settimana manga e vedere se riusciamo a disegnare una doujinshi fatta e finita!
Qui potete trovare la pagina Facebook, piena di minchiate XD, dove posteremo le tav finite! Grazie anche ad Arcana che ci ha fatto pubblicità sul suo blog!^*^

Oggi è stato il primo giorno e devo dire che la partenza è stata un po lenta...ma mi sono potuta sbizzarrire con "Mangastudio", un ottimo programma per fare manga digitali, e questo è ciò che è uscito!XD

Vai con i chibi!
Questi sono io e il mio Teddy...XD (che per chi nn sapesse è il mio boyfriend!!)


4 commenti:

  1. che pucci XD
    quindi partecipi pure tu a questa massacrante iniziativaXXD
    su su su!!! forza e coraggio!

    RispondiElimina
  2. Oddei ma siete fantastici! XD Forza che ce la potete fare! *OOO*

    RispondiElimina
  3. Wooo io non sapevo di sta cosa!!! Ficata, grandi! Fate faville!

    RispondiElimina